Inarrestabile Rihanna Tutto esaurito da settimane per la cantante di origine caraibica regina delle classifiche mondiali


Inarrestabile Rihanna

Tutto esaurito da settimane per la cantante di origine caraibica regina delle classifiche mondiali

caraibica regina delle classifiche mondiali

Rihanna (foto Afp)Rihanna (foto Afp)
MILANO - È la regina incontrastata delle classifiche. In Gran Bretagna in particolare: il nuovo disco «Talk That Talk» è entrato direttamente al numero uno fra gli album, raggiungendo «We Found Love» che già primeggiava fra i singoli. Occupare il vertice delle chart britanniche è una piacevole abitudine per Rihanna, che meno di un anno fa, lo scorso gennaio, ha piazzato al primo posto il singolo «What’s My Name» e il cd «Loud», che ha venduto oltre cinque milioni di copie in tutto il mondo, meritandosi trentadue dischi di platino e quattordici d’oro. Ma il suo successo non si ferma certo Oltremanica: lo dimostra il tutto esaurito di lunedì sera al Forum di Assago, l’ennesimo del suo tour.

UNA STAR DA RECORD - Il brano «We Found Love» è il suo undicesimo primo posto nella «Billboard Hot 100» e il nuovo singolo «You Da One» promette di essere l’ennesimo successo planetario. La popstar r&b delle Barbados, infatti, è l’artista che ha venduto più singoli e album nel Regno Unito ma vanta anche il primato delle canzoni al numero uno negli Stati Uniti dal 2000 e il terzo posto assoluto fra le interpreti femminili, sempre per i singoli arrivati al primo posto. Sei album in sette anni rischiano di essere troppi anche per una stakanovista della canzone che gira il mondo con uno studio di registrazione portatile e la notte non dorme (ha iniziato a incidere «Talk That Talk» a Los Angeles, lavorando dalle nove di sera fino all’alba). A fine ottobre era così stanca che invece di incontrare i fan svedesi sul palco del concerto di Malmoe li ha salutati dal web mostrandosi su Twitter con una flebo attaccata al braccio. Esaurimento e stress le hanno tolto energia anche un paio di settimane fa a Dublino, dove è apparsa ancora una volta molto affaticata.
LA MODA NEL SUO FUTURO - Alla fine di questo tour tanto estenuante quanto trionfale forse la ventitreenne Robyn Rihanna Fenty seguirà il consiglio dell’amica Beyoncé: si prenderà un anno di pausa dalla musica e si dedicherà alla moda. È testimonial e stilista per alcune linee di abbigliamento e intimo griffate Armani. A dispetto del titolo «We Found Love», cioè «abbiamo trovato l’amore», Rihanna rimane una single con gusti complicati. «La mia vita privata è inesistente», ha detto: «lavoro troppo e non ho tempo da dedicare all’amore; però mi affascina l’uomo misterioso, aggressivo e sicuro di sé».

Nenhum comentário:

Se gostou, compartilhe... :-)

Seguidores

Minha lista de blogs